La Diatec Trentino tornerà ad allenarsi martedì mattina
Foto Trabalza
Civitanova Marche (Macerata), 8 ottobre 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine della Finale per il 3°-4° posto di Del Monte® Supercoppa 2017, giocata questo pomeriggio all'Eurosuole Forum fra Diatec Trentino e Azimut Modena.
Filippo Lanza: "E' stata una bella partita, giocata con carattere e determinazione ben oltre la posta in palio. Al di là della medaglia di bronzo si vedeva che entrambe le squadre tenevano molto a ben figurare. Non siamo stati eccezionali nella gestione dei secondi tocchi sulle ricostruite e da questo punto di vista qualcosa abbiamo pagato, ma ci portiamo via da Civitanova tante indicazioni utili. Attendevamo con curiosità ed interesse i primi riscontri del campo".
Uros Kovacevic: "Stiamo crescendo molto, ma è evidente che non possiamo avere ancora intese rodate. Abbiamo comunque giocato ad alto livello contro una squadra forte come Modena. E' un peccato non aver vinto il quarto set ma dobbiamo accettarlo, anche perchè come già successo contro Perugia siamo cresciuti alla distanza. Abbiamo bisogno di stare tanto assieme in campo".
Giulio Sabbi: "E' una vittoria che ci dà sicurezza in più, abbiamo giocato contro una squadra importante e siamo stati bravi a non mollare mai, domenica iniziamo il campionato e vogliamo assolutamente farlo con il piede giusto".
Earvin Ngapeth: "Quella di oggi era una partita difficile, abbiamo iniziato bene, poi loro sono cresciuti ed abbiamo chiuso la gara con un punto a punto difficile. Io mi sento bene, penso che abbiamo lavorato bene tutti e vogliamo esser pronti per domenica prossima, alla prima di campionato. Giocare contro Kovacevic? Uuos è un fratello, rivederlo mi fa sempre enorme piacere".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa